Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Scorrano?

Cemento Stampato Scorrano è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lecce.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Posso creare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui fondamentale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno