Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Nociglia con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Nociglia che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Nociglia ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Nociglia ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Nociglia di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Nociglia.

Confronta le proposte e scegli la più economica!