Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Nociglia

I corsi RSPP Nociglia sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Nociglia propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Nociglia tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Nociglia o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Nociglia ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Nociglia?

La scelta di un Corso RSPP a Nociglia effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Nociglia, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione