Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Botrugno

I corsi RSPP Botrugno sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Botrugno offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Botrugno ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Botrugno o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Botrugno ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Botrugno?

La selezione di un Corso RSPP a Botrugno effettuata grazie al nostro servizio ti offre svariati benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Botrugno, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione