Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Nociglia

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona di Nociglia?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Nociglia nelle abitazioni è una scelta di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Nociglia?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno