Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Nogaredo. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Nogaredo non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Nogaredo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Nogaredo?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Nogaredo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Nogaredo.