Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Noicattaro?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet a Noicattaro?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Noicattaro nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito