Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cellamare

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cellamare.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di Cellamare

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito