Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Noli bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Noli?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Noli e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Noli ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Noli?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Noli, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Noli, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Noli
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio