Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bergeggi è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Bergeggi?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Bergeggi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bergeggi ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bergeggi?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bergeggi, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bergeggi, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bergeggi
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio