Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio None visionerai differenti preventivi per la fornitura e installazione di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta riempiendo i campi del modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti della zona e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

La pluralità di forme, finiture e colori rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi contesto abitativo, adattandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di selezionare fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a None

Gli infissi a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione ottimale per abbassare l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio abbassa la dissipazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a None? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano materiali diversi si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di None sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo immediatamente e visualizza le offerte della tua città!