Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Norma?

Junkers Norma, per mezzo della collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un'assistenza continua su tutto il territorio della provincia di Latina. La casa tedesca, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la soddisfazione della clientela.

Benessere e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda propone un'ampia serie di caldaie, ideate per incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Norma ti mostreranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Norma: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Norma ti danno la sicurezza di avere un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto termico.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Norma?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che trovi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Norma. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e ottieni i preventivi