Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Norma significa incrementare il rendimento energetico dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente sicuramente assicurano un rendimento maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Norma?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di numerosi professionisti esperti, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, confrontale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto l'anno corrente, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Norma per ricevere più preventivi