Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diviene fondamentale capire quali sono le piante più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, in maniera da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Norma rende possibile realizzare spazi verdi di ogni tipologia, fra cui giardini privati, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni momento della realizzazione del tuo giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Questo servizio ti consente di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Norma per ogni tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai solamente riempire il modulo online sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Sogni un giardino perfetto? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Norma realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di professionisti attivi su Norma che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Norma significa anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Norma