Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Norma. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Norma ti permette di ottenere gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo giardino a Norma, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Norma offre molteplici servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • sagomatura siepi;
  • concimazioni.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Norma su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Norma saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle specie vegetali. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai avere preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Norma