Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi sul nostro portale oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Norma.

Analizzare i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Norma dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua provincia!