Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Milano, avrai la possibilità di valutare più proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Nosate è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Nosate, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Nosate.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nosate, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Nosate ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Nosate