Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Notaresco?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Notaresco che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Notaresco?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Notaresco sei tu a stabilirlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese all’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Notaresco?
Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno subito per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai alcun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Notaresco.