Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Noto?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Noto nelle abitazioni risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Noto

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Noto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Noto: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet