Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Nova Levante o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il modulo che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città e otterrai fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Nova Levante che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Nova Levante.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Nova Levante