Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Nova Siri?

Questo servizio ti permette di ottenere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Nova Siri.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere varie misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Nova Siri è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte della tua zona, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di edifici.

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Messo in commercio in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso, materiale economico e reperibile facilmente, compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Nova Siri, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Preventivi gratis dalle imprese della tua città? Chiamaci per ottenere tutte le proposte