Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro a Novafeltria?

Il Medico del Lavoro a Novafeltria studia tutte le patologie legate allo svolgimento di una data attività lavorativa. Acidi, radiazioni e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie anche gravi.

Può contattare un Medico del Lavoro a Novafeltria sia il datore di lavoro sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro avrai la possibilità di redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei controlli con cadenza periodica per tutelare la salute dei tuoi dipendenti.
Come lavoratore potresti avere necessità di un Medico del Lavoro a Novafeltria per capire se una patologia possa ricollegarsi dal lavoro svolto e quindi fare richiesta di un rimborso.

In che modo puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Novafeltria?

Devi semplicemente inserire la richiesta nel form o contattare il numero verde e aspettare per poco. Sarai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Novafeltria che ti un preventivo di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza impegni.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un Medico del Lavoro a Novafeltria?

I Medici del Lavoro della zona di Novafeltria sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. Inoltre potrai approfittare del vantaggio di ricevere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo e denaro.
Non rinunciare alla professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Confronta vari preventivi e scegli il migliore