Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Novara di Sicilia avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti novaresi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Novara di Sicilia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Novara di Sicilia potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Novara di Sicilia ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Novara di Sicilia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Novara di Sicilia.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!