Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che è presente online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per installare infissi in PVC nel comune di Nove.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Prediligere finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché stanno bene con ogni tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Montare porte e finestre in pvc a Nove si propone come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Nove ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Vicenza dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!