Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Nove per reperire informazioni certe ed affidabili, che siano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Nove?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Nove?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono tante le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui gli strumenti usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Nove. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Nove?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Vicenza telefona al nostro numero o completa il form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Nove ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo