Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Novellara rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Novellara e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Novellara in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo pc e lo smartphone. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori di Novellara ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Novellara è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Novellara, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Reggio Emilia, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!