Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo del servizio potrai contattare i tecnici specializzati operanti nel comune di Novellara per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta riempiendo i campi del modello visibile sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modello che vedi online oppure chiama il nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Novellara per ricevere più preventivi.