Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Novellara compilando il form online oppure contattando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di materiale, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di serramenti in alluminio nella provincia di Reggio Emilia era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e specialisti del settore, dunque, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Novellara

Le finestre a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché assicurano un alto grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si configura come la soluzione ottimale per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, dando la garanzia di un grande risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante posto fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo diminuisce la dilapidazione del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Novellara? Installa serramenti in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Novellara sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e analizza le offerte della tua città!