Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Noventa Vicentina: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere le forme più disparate.

In più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Noventa Vicentina ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Noventa Vicentina per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso di Noventa Vicentina