Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Novi Ligure.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Novi Ligure ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per locare un immobile, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Novi Ligure?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Novi Ligure.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Novi Ligure?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Novi Ligure ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Novi Ligure