Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Nulvi è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di regola sono ammassati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nulvi. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Nulvi. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Nulvi ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nulvi