Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Tergu?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Tergu è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tergu. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Tergu. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Tergu ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tergu