Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Nurachi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nurachi. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Nurachi. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Nurachi ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nurachi