Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Riola Sardo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Riola Sardo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Riola Sardo. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Riola Sardo. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Riola Sardo ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Riola Sardo