Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Nuraminis che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Nuraminis che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Nuraminis ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Nuraminis.

Confronta le offerte e scegli la più economica!