Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Pimentel avente certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Pimentel, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Pimentel che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pimentel avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pimentel.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!