Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Nureci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Nureci è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci bisogna lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nureci. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Nureci. Chiamando il numero oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Nureci ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nureci