Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Nurri ti consente di confrontare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel comune di Nurri.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Preferire infissi in pvc a Nurri, al contrario di altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la vasta scelta di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Nurri, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!