Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Nurri è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua zona, che operano all'interno della provincia di Cagliari.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione a Nurri.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Nurri?

Questo servizio ti consente di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il form visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Nurri.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i materiali che vanno a formare i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è usato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Nurri, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Chiamaci per ricevere tutte le proposte