Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Nurri o nelle località adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Nurri e avrai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Nurri che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Nurri.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Nurri