Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Villanova Tulo o nelle città limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Villanova Tulo e otterrai subito un quadro dei costi gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Villanova Tulo che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Villanova Tulo.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, darà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villanova Tulo