Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Nuvolento certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Nuvolento potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Nuvolento di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nuvolento.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!