Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Paitone avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Paitone, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Paitone ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Paitone.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!