Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Nuxis certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti nusciai e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, attive a Nuxis, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Nuxis di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nuxis.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!