Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Santadi con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti santadesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Santadi, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Santadi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santadi ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Santadi.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!