Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Nuxis!

Interior Designer Nuxis ti dà la possibilità di trovare i designer della provincia di Carbonia Iglesias e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il modulo posizionato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, otterrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Nuxis.

Ti consigliamo di mandare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che più ti piace, se si vogliono riutilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino le tue necessità ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Nuxis sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è orientare la clientela nella creazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Nuxis ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare la tua abitazione con colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Nuxis può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!