Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia ad Odalengo Piccolo le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione ad Odalengo Piccolo di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Odalengo Piccolo