Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

È possibile effettuare la levigatura parquet ad Odalengo Piccolo varie volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Odalengo Piccolo?

Levigatura parquet Odalengo Piccolo permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Contatta i professionisti della tua zona!