Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere una o più proposte per installare serramenti in pvc nel comune d'Odolo.

Ricevere le proposte non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva ad Odolo con cui collaborare.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc ad Odolo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la grande serie di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua casa ad Odolo, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una durata rilevante. Montare infissi in pvc ad Odolo si presenta come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc ad Odolo ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!