Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ofena

I corsi RSPP Ofena sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un dipendente interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ofena offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Ofena ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ofena o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Ofena ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Ofena?

La selezione di un Corso RSPP ad Ofena effettuata grazie al nostro servizio ti offre molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi ad Ofena, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione